SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATO

FOTOGRAFA NEONATI MILANO

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre” (Gabriel Garcia Marquez)

QUANDO

Il servizio fotografico neonato è tra i più delicati e particolari servizi che si possano fare. Si effettua se possibile nei primi 15 giorni di vita del nascituro, coinvolgendo anche i genitori ed eventuali fratelli o sorelle maggiori.

Ha una durata variabile dalle 2 alle 3 ore circa, perché seguo tutti i ritmi del nascituro, quindi assecondo le sue richieste di essere allattato, di coccole, o le fasi di addormentamento ed è preferibile svolgerlo la mattina. Sarà una bellissima esperienza che porterai sempre nel cuore.

RICORDI PREZIOSI

Un’ esperienza incredibile, forse la più bella della mia vita, è stata dare alla luce i miei figli. 

Ricorderò sempre il momento in cui ho abbracciato per la prima volta i miei piccolini perché era un miracolo, non c’è un’altra definizione. Da quando mi strinsero il dito con la loro manina così piccola, ho desiderato che rimanessero sempre così! E in particolare il loro odore, quel profumo di latte che solo i neonati hanno, mi fa impazzire tuttora. 

Vi starete chiedendo perché fotografare un neonato così presto, i motivi sono due: prima di tutto perché cambieranno così velocemente che rimarranno così piccoli e teneri per pochissimo tempo, nel giro di pochissimo saranno già degli ometti e delle signorine; e inoltre perché in quei giorni i nascituri hanno ancora un sonno molto pesante, assumono ancora la classica posizione fetale, e le prime colichette e l’acne neonatale dovrebbero essere assenti.

DOVE

Nel mio studio troverai  un ambiente molto rilassante studiato appositamente per questo tipo di sessione, caratterizzato da una grande finestra che proietta una luce naturale e morbida. Prenoto un solo servizio al giorno per dedicarmi completamente alla tua famiglia.

QUANDO PRENOTARE

L’ideale è prenotare la tua sessione fotografica durante l’attesa, perché  la nascita di un bambino è sempre inaspettata; così facendo potrò riservare un lasso di tempo in cui stabilire insieme la data effettiva del servizio.

Prenotando sia il servizio fotografico neonato sia il servizio fotografico gravidanza avrai diritto ad un prezzo speciale e ad un gradito omaggio!

Cosa ci vuole a fare due scatti?

QUANTE VOLTE HO SENTITO QUESTA FRASE?

TI SEI MAI CHIESTO COSA COMPORTA IL LAVORO DI UN FOTOGRAFO? SPESSO SI PENSA CHE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO INIZI E TERMINI NELLA FASE DI SCATTO DELLA STESSA, MA NON E’ PROPRIO COSI’.

Il mio lavoro inizia dalla preparazione della sessione fotografica, dal set agli accessori, perché non sono solo due scatti, ma è un’esperienza, e desidero che sia la più rilassante e piacevole possibile.

Dopo la sessione fotografica c’è la fase di preparazione dei provini, che guarderemo insieme perché io possa aiutarti a scegliere le foto che più rappresentano le tue emozioni, ma non solo, ti mostrerò tutti i supporti migliori su cui stampare le tue immagini perché è importante come conserverai e mostrerai questi ricordi.

Ti guiderò dall’inizio fino alla consegna del prodotto finale perché possa essere esattamente come lo desideri.

MARIANNA

MAMMA DI DAVIDE

Cristina Moxedano non è semplicemente una bravissima professionista ma una grande artista.

I ricordi sono importanti e ovviamente ho chiesto a lei i ritratti in gravidanza e di famiglia che ha realizzato con la massima cura.

Per non parlare del mio ritratto business.

Il suo stile è delicato, fine ed elegante.

Cristina Moxedano per me è una garanzia ed è per questo che è una fotografa di successo e molto ricercata.

STUDIO FOTOGRAFICO

viale Monza 177, 20127 Milano

Fotografo gravidanza, neonati, bambini, famiglie e matrimonio

Milano, Lecco, Bergamo, Brescia

P. IVA 08917990965

© Cristina Moxedano 2022

SEGUIMI SU

foto gravidanza monza

CONTATTI

info@cristinamoxedano.com

349/2817317