SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA

FOTOGRAFA GRAVIDANZA MILANO

"La maternità è il più grande privilegio della vita" [Mary R. Cocker]

QUANDO

Tutti i mesi di gestazione meritano di essere fotografati ma il periodo ideale per il servizio fotografico gravidanza  è tra la 30ª alla 36ª settimana di gestazione, quando la pancia è bella tonda ma la futura mamma non è ancora troppo affaticata; la sessione fotografica ha una durata di circa 60 minuti.

RICORDI PREZIOSI

Ovviamente potranno partecipare anche il futuro papà ed  eventuali fratellini, per rendere ancora più speciale questo momento.

Il periodo della gravidanza è un periodo dalle emozioni contrastanti: i primi mesi così faticosi perché il corpo inizia cambiare, mi sentivo stanca e scombussolata. 

Appena iniziai a sentire i primi sfarfallii e i primi calcetti ho iniziato a realizzare che dentro di me stava crescendo un’altra vita; uno dei momenti più belli è stato quando il mio piccolino ha iniziato a rispondere ai miei tocchi sul pancione!

Nove mesi sembravano tanti ma alla fine sono volati così velocemente che quasi non me ne sono accorta.  Ogni volta che riguardo le mie foto in gravidanza mi emoziono come allora!

Per me è stato così importante avere un ricordo delle mie gravidanze che vorrei che tutte le future mamme avessero la mia stessa opportunità.

DOVE

Sarò lieta di accogliervi nel mio studio a Milano. 

È possibile anche effettuare il servizio fotografico gravidanza in esterna al tramonto quando la luce è magica.

Metterò a tua disposizione tutti gli accessori che troverai nel mio studio così non dovrai preoccuparti di cercare  qualcosa di adatto all’ ultimo minuto.

QUANDO PRENOTARE

L’ideale sarebbe prenotare la sessione gravidanza all’inizio del secondo trimestre, in modo da poterci accordare sul periodo migliore per effettuare il servizio, soprattutto se si ha necessità di effettuarlo di sabato. Così facendo evitiamo di avvicinarci troppo al termine presunto.

Se desideri effettuare sia il servizio fotografico gravidanza sia il servizio fotografico neonato avrai diritto ad un prezzo speciale, e ad un gradito omaggio!

Cosa ci vuole a fare due scatti?

QUANTE VOLTE HO SENTITO QUESTA FRASE?

TI SEI MAI CHIESTO COSA COMPORTA IL LAVORO DI UN FOTOGRAFO? SPESSO SI PENSA CHE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO INIZI E TERMINI NELLA FASE DI SCATTO DELLA STESSA, MA NON E’ PROPRIO COSI’.

Il mio lavoro inizia dalla preparazione della sessione fotografica, dal set agli accessori, perché non sono solo due scatti, ma è un’esperienza, e desidero che sia la più rilassante e piacevole possibile.

Dopo la sessione fotografica c’è la fase di preparazione dei provini, che guarderemo insieme perché io possa aiutarti a scegliere le foto che più rappresentano le tue emozioni, ma non solo, ti mostrerò tutti i supporti migliori su cui stampare le tue immagini perché è importante come conserverai e mostrerai questi ricordi.

Ti guiderò dall’inizio fino alla consegna del prodotto finale perché possa essere esattamente come lo desideri.

STEFANO

PAPA' DI MARGHERITA

Io e mia moglie ci siamo rivolti a Cristina su consiglio di un’amica, per la realizzazione di un servizio fotografico sulla gravidanza e uno per la nostra piccola neonata.
 
Siamo soddisfattissimi del risultato finale, chiunque entra in casa nostra si innamora delle bellissime foto che abbiamo incorniciato e rimpiange di non aver fatto un servizio fotografico professionale in momenti così importanti della propria vita.
 
Cristina è capace di metterti a tuo agio in ogni situazione e per la sua spontaneità e simpatia ti sembra di conoscerla da sempre!
 
Consigliamo vivamente di rivolgervi a lei per immortalare momenti unici!!
Grazie Cristina! ❤

STUDIO FOTOGRAFICO

viale Monza 177, 20127 Milano

Fotografo gravidanza, neonati, bambini, famiglie e matrimonio

Milano, Lecco, Bergamo, Brescia

P. IVA 08917990965

© Cristina Moxedano 2022

SEGUIMI SU

foto gravidanza monza

CONTATTI

info@cristinamoxedano.com

349/2817317