SERVIZIO FOTOGRAFICO BATTESIMO

FOTOGRAFO BATTESIMO MILANO

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano" [Antoine De Saint-Exupery]

Durante il servizio fotografico battesimo avrò il piacere di catturare un altro momento così importante nella vita di un bambino.

Anche il battesimo merita di essere racchiuso non solo nei vostri cuori, ma anche nelle immagini che silenziosamente catturerò.

 

Il giorno del battesimo mi recherò a casa vostra circa un’ ora prima della cerimonia per fotografare tutti i preparativi del festeggiato, dedicandogli alcuni ritratti da solo e alcuni di famiglia con i genitori, i nonni, i padrini e le madrine se saranno presenti.

Sarò presente poi per tutta la durata della cerimonia cercando di non disturbare in alcun modo la funzione, scattando solo durante i riti legati al battesimo.

Alla fine della cerimonia sarà possibile fare alcune foto ricordo con i familiari che lo desiderano. E’ possibile richiedere la mia presenza anche per tutta la durata del rinfresco o della cena.

 

Se desideri avere un ricordo di questo momento speciale chiedi maggiori informazioni sul servizio fotografico battesimo.

Cosa ci vuole a fare due scatti?

QUANTE VOLTE HO SENTITO QUESTA FRASE? TI SEI MAI CHIESTO COSA COMPORTA IL LAVORO DI UN FOTOGRAFO? SPESSO SI PENSA CHE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO INIZI E TERMINI NELLA FASE DI SCATTO DELLA STESSA, MA NON E' PROPRIO COSI'.

Il mio lavoro inizia dalla preparazione della sessione fotografica, dal set agli accessori, perché non sono solo due scatti, ma è un’esperienza, e desidero che sia la più rilassante e piacevole possibile.

Dopo la sessione fotografica c’è la fase di preparazione dei provini, che guarderemo insieme perché io possa aiutarti a scegliere le foto che più rappresentano le tue emozioni, ma non solo, ti mostrerò tutti i supporti migliori su cui stampare le tue immagini perché è importante come conserverai e mostrerai questi ricordi.

Ti guiderò dall’inizio fino alla consegna del prodotto finale perché possa essere esattamente come lo desideri.

Quando ho visto per la prima volta una fotografia fatta da Cristina è stato un colpo di fulmine. Ho sempre amato le foto di Anna Geddes per le loro atmosfere fiabesche e la tenerezza che sanno suscitare. Ecco, quando ho visto le foto dei neonati di Cristina ho provato le stesse sensazioni, ma ho trovato il suo lavoro più autentico e per niente artificiale. Mi sono affidata a lei per due servizi alle mie cucciole, due gemelle fotografate da Cristina a sette mesi e un anno. Il risultato è stato stupefacente…magari l’avessi conosciuta prima! Sono opere d’arte che sanno emozionare e intenerire, perché non nascono solo da una grande preparazione tecnica, ma anche dal talento speciale di Cristina nel creare atmosfere fatte di poesia, incanto e grazia. Credo che non ci sia modo migliore per rendere omaggio alle gioie della vita, se non quello di sottrarre al tempo che passa e fermarle per sempre un ricordo indelebile. E proprio per questo è il grande dono di Cristina… rubare l’anima alle persone che fotografa, regalare emozioni che durano una vita, il tutto racchiuso nella poesia di uno scatto.
Debora |
Mamma di Ginevra e Carlotta
Ho conosciuto Cristina tramite amici e mi sono innamorata delle sue foto. Ho fatto il servizio gravidanza e newborn foto fantastiche tanto che ho fatto veramente fatica a scegliere tra i provini. Con la mia bimba e' stata dolcissima e bravissima. Sicuramente ci torneremo!!
servizio fotografico battesimo prezzi
Diana |
Mamma di Beatrice, Andrea e Carlotta