IL MIO STUDIO


IL MIO STUDIO

Il mio studio fotografico è il mio regno, e lo sarà anche per i clienti che si affidano a me. E’ un luogo accogliente e rilassante che trasmette serenità. Potrete rilassarvi per vivere una bellissima esperienza e io ne sarò testimone.

Nel mio studio troverete un ambiente pensato apposta per i neonati e i bambini in generale; la sala posa è caratterizzata da una grande finestra da cui entra una luce morbida e avrete a disposizione tutti i vestiti e gli accessori di cui dispongo.

Il mio studio è facilmente raggiungibile sia in macchina sia con i mezzi, ricevo solo su appuntamento. Potete contattarmi tramite e-mail a info@cristinamoxedano.com, oppure tramite telefono al 349/2817317 o compilando il form apposito.

SPECIALE COVID

In questo difficile periodo che stiamo affrontando, la sicurezza per i miei piccoli clienti è ancora più di prima al primo posto. Per questo motivo lo studio viene sanificato a intervalli regolari, e prima e dopo ogni sessione fotografica.

Chiedo a chiunque acceda allo studio di togliersi le scarpe, in modo che la suola delle stesse non entri in contatto con i pavimenti sanificati; inoltre chiedo gentilmente di sanificarsi le mani con il gel a disposizione o di lavarsele accuratamente.

Per ogni sessione fotografica indosso un cambio pulito poco prima di iniziare, e mi igienizzo le mani, prima e anche durante la sessione fotografica. Indosserò la masherina FFP2 durante tutta la permanenza dei miei clienti nel mio studio, e manterrò la distanza di sicurezza dove possibile.

Tutti i vestiti, le coperte e gli accessori che sono a vostra disposizione vengono lavati dopo ogni utilizzo.

Chiedo cortesemente a chi accede al mio studio di indossare la mascherina chirurgica o quella che hanno a disposizione, e di toglierla solo durante la fase di scatto. In ogni caso manterremo la distanza di sicurezza.

Farò compilare un’ autocertificazione sullo stato di salute attuale a tutte le persone che accedono al mio studio. Nel caso i miei clienti manifestino sintomi influenzali nei 14 giorni precedenti al servizio, o siano entrati in contatto con persone che li hanno manifestati nei 14 giorni precedenti, la sessione sarà rimandata a data da definirsi. Questa è solo una precauzione per rendere il mio studio un posto sicuro per tutte le famiglie che vi accederanno.