RITRATTI FOTOGRAFICI PROFESSIONALI

VALORIZZA LA TUA IMMAGINE PROFESSIONALE

I ritratti fotografici professionali sono indispensabili per trasmettere ai tuoi potenziali clienti la tua essenza, perché oggigiorno le persone non cercano solo un servizio, ma vogliono una persona che possa entrare in empatia con loro, che possa capire le sue esigenze.

 

Realizzeremo insieme un’immagine che parla di te. Non è necessario che sia una foto formale, sarà la prima impressione che i tuoi potenziali clienti avranno di te.

Concorderemo in anticipo il mood delle foto che desideri, è inutile dire che i ritratti per uno studio legale avranno uno stile nettamente diverso da quelli realizzati per un artista, ma è importante che tu sia a tuo agio.

 

Potrai utilizzare i ritratti professionali con diverse finalità:

Chiamami per una telefonata conoscitiva e parleremo insieme del ritratto professionale che vorresti realizzare.

Mi sono rivolta a Cristina per diversi servizi. Per quanto riguarda il servizio business ha scattato delle foto molto belle e professionali grazie a cui ho adesso una vetrina ottima per il mio lavoro. Anche per quanto riguarda il servizio portrait personale Cristina ha scattato delle foto molto belle e delicate, cogliendo sempre l'essenziale e i dettagli. Ho anche richiesto un servizio family e si è dimostrata professionale e a suo agio anche in questo ruolo con due bimbi piccoli in perenne movimento. E' stata anche paziente e flessibile nello stabilire il luogo dell' appuntamento. Assolutamente consigliata per tutti questi servizi dunque.
Alessia |
Mamma di Vera e Carlo
Cristina Moxedano non è semplicemente una bravissima professionista ma una grande artista. I ricordi sono importanti e ovviamente ho chiesto a lei i ritratti in gravidanza e di famiglia che ha realizzato con la massima cura. Per non parlare del mio ritratto business. Il suo stile è delicato, fine ed elegante. Cristina Moxedano per me è una garanzia ed è per questo che è una fotografa di successo e molto ricercata.
RITRATTO PROFESSIONALE
Marianna |
Mamma di Davide