ABOUT ME

Nasco a Milano nel 1981 e già da piccola scopro un amore per la fotografia. Mio padre ha sicuramente influito nel trasmettermi questa passione. Ovunque andavo era un’occasione per scattare.

Ho sempre amato fotografare le persone, in ogni luogo, in ogni occasione, per avere sempre un ricordo, perchè ci dimentichiamo delle cose importanti.

Nel 2008 inizio a fare l’assistente fotografa ai matrimoni, e nel 2011 scopro la fotografia neonatale e si accende una lampadina. Mi faccio ritrarre in attesa del mio primo figlio, e ovviamente commissiono anche il servizio newborn.

In questo periodo intraprendo un percorso di studio per tutto ciò che riguarda la postproduzione dei files digitali e la fase di scatto in sala posa e non, con Marianna Santoni, che coinvolge anche alcuni postproduttori di fama internazionale quali Carrie Beene, Julia Kuzmenko e Pratik Naik.

Nel 2015 entro a far parte dell’ Associazione Italiana Fotografi di Bambini A.I.F.B. e questo stimola ancora di più il mio lavoro.

Continuo a frequentare corsi e workshop con fotografi d’eccezione come Natalia Ignatova, Kelly Brown, Laura Zanoni e Jana Eviakova, che pian piano mi portano alla fotografa che sono oggi.

Sono specializzata in ritratti di maternità, newborn, bambini e famiglie, matrimoni e ritratti business, avrete a vostra disposizione la mia creatività, il mio talento, la mia professionalità e tutta la mia esperienza.

UNA COSA CHE VEDI NELLE MIE FOTO E’ CHE NON AVEVO PAURA DI INNAMORARMI DI QUESTE PERSONE. [Annie Leibovitz]